Reclamo N° 92307
Anselmo
26 Marzo 2018
Buongiorno,
ormai 2 anni fa ho cambiato operatore per la linea telefonica ed internet da wind a vodafone, continuando a mantenere il numero di telefono cellulare in wind. Wind ha continuato ad accreditarmi il servizio di telefonia fissa sulle fatture emesse con accredito diretto in banca. 4 mesi fa (alla scadenza del contratto con wind) sono passata in vodafone anche col numero di cellulare, e wind ha continuato ad accreditarmi anche quello. Ora ho tolto l'accredito in banca, ma voglio recuperare le somme prelevate indebitamente. Ho tutte le fatture wind e vodafone emesse per lo stesso servizio. ho già contattato il servizio clienti senza risultato. Potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18