Reclamo N° 99876

Michele
19 Maggio 2018
Buongiorno, scrivo per spiegare il mio problema con Wind. Da gennaio 2017 ho due attiva l’opzione Telefono incluso per due telefoni (P9 e P9 lite) entrambi legati allo stesso numero Wind, il tutto stipulato presso un punto vendita. Nessuno problema fino a giorno 8 marzo 2018, quando ricevo un sms da Wind dicendomi che la mia offerta All Inclusive di 7 euro passerà automaticamente a 17,14 euro. Da lì, torno allo stesso punto vendita, il quale in data 11 marzo 2018 mi attiva una nuova offerta Internet 5 Giga al costo di 8 euro, confermandomi che è compatibile con l’opzione telefono incluso. Ancora tutto ok fino a qualche giorno fa, quando per caso, chiamando Wind per chiedere altre informazioni, mi riferiscono che l’opzione telefono incluso è stata disattivata (per solo uno dei due telefoni, il P9 Lite), motivo per cui mi arriverà da pagare la maxi rata finale da circa 199euro. Riferisco più volte all’operatore che non era mia intenzione recedere dal contratto e che vorrei continuare la normale rateizzazione, ma niente, mi confermano che o pago la rata finale oppure mi bloccano il telefono. La ragione della disattivazione è stata l’attivazione dell’offerta Internet 5 Giga, non compatibile con Telefono incluso (così almeno mi hanno detto). Torno al punto vendita il quale invece mi conferma invece che l’offerta Internet 5 Giga da loro attivata è compatibile con Telefono incluso, inoltre non si spiega perché il problema abbia coinvolto solamente uno dei due telefoni. Ora mi ritrovo con Wind che da la colpa al punto vendita, il punto vendita che da la colpa a Wind e parla di anomalia, ed io nel mezzo che non ho assolutamente fatto niente, ero in totale buona fede, e mi ritrovo da pagare 199 euro. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille Cordiali saluti Michele
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