Reclamo N° 102936
Luana
10 Giugno 2018
Buongiorno,
Scrivo per un enorme disservizio accadutomi con wind: a gennaio non è stata pagata una rata del mio contratto con telefono incluso, per un probabile errore bancario (mentre le successive fino ad oggi sono state pagate regolarmente) e nessuno mi ha avvertito in nessun modo del problema impedendomi di provvedere. Il 3 aprile, sempre all’oscuro di tutto, ho ricevuto un semplice sms in cui si comunicava che l’offerta Telefono Incluso era stata disattivata ma senza specificarne il motivo. Pensando che la mia offerta fosse semplicemente scaduta ho contattato un operatore che mi ha comunicato che il contratto era terminato e che dovevo solo pagare ancora alcuni mesi del telefono, perché il primo pagamentbo era avvenuto dopo mesi dalla stipula facendo così slittare tutto; in ogni caso potevo tranquillamente cambiare offerta senza pagare niente e senza vincoli, mentre per cambiare operatore era necessaria una semplice raccomandata. Dopo aver disattivato l’offerta All Inclusive per farne un’altra più adatta alle mie esigenze ho scoperto che mi erano state disattivate tutte le offerte presenti sulla sim, quindi anche porta un amico ecc.
Richiamando l’operatore mi è stato confermato che il telefono era stato tolto dalla mia offerta (sempre senza specificare che non era per conclusione naturale del contratto ma per una rata non pagata di 5 mesi fa) e che ormai avrei dovuto pagare penale e maxirata finale. Dopo due pec rifiutate sto per ricevere l’addebito di circa 250€ e vorrei evitare di pagare per un errore non mio.
Grazie
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