Reclamo N° 93326
Az
03 Aprile 2018
buongiorno siamo passati a wind e purtroppo e da giovedì mattina che non abbiamo la linea telefonica. i telefoni sono staccati. adesso dico questo è una azienda e, mi state causando notevoli problemi. i clienti non riescono a contattarmi. così come noi non possiamo chiamare. ho segnalato all'addetta in negozio Wind che avevamo centralino telefonico. risposta " nessun problema esce il tecnico". ad non ho ancora risolto. contatto il servizio assistenza che mi cnsigliano di rimuovere la borchia e di andare a cercare la spina dove inserire cavo del telefono ( HO UN CENTRALINO COSA NON E' CHIARO) altimenti di chiamare un mio tecnico. cosa? (MI COSTA 150,00€. LI PAGA WIND?) ALTERNATIVA TRA 3 O 4 GIORNI MI CHIAMA UN VOSTRO TECNICO PER CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA. E NEL FRATTEMPO? CHE FACCIO? NON LAVORO? DOVETE SISTEMARMI LA LINEA. DOVETE FARLO VOI. E NELL'IMMEDIATO
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18