Reclamo N° 88648
Ana rafaela
01 Marzo 2018
Buongiorno,
Sono cliente wind dal 2010 (con interruzione) e, essendo residente all'estero dal 2014, ho lasciato scadere la tessera per mancata ricarica. Stando ancora dentro tempi di riattivazione mi sono recata a un negozio wind (di preciso in via gioberti, Firenze) e mi è stato rifiutato tale perché, essendo straniera ma europea e con una carta di identità europea, la comessa mi ha rifiutato il documento, valido a tutti gli effetti e usato anche per la attivazione originale della tessera. Ho presentato anche il codice fiscale emesso dall'agenzie delle entrate. Ora, intanto il tempo scadrà, però voglio capire come mai mi è stato rifiutato un documento valido e riconosciuto. Da cittadina europea ho visto un diritto rifiutato soltanto perché per ignoranza non mi riconoscono la tessera?
Ho contattato servizio al cliente wind e mi hanno datto come opzione fare reclamo tramite pec. Non ho posta abilitata e intanto voglio solo capire dove c'è la tutela per i clienti.
Rimango in attesa di un riscontro
Grazie in anticipo
Ana Cañete
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