Reclamo N° 126717

Assia
28 Ottobre 2018
Buongiorno, Sono titolare di un contratto fibra di Wind, per motivi di ordine personale ho chiesto il subentro di un'altra persona. Ho compilato tutti i moduli, inviati tramite raccomandata e atteso una risposta. Per circa un mese ho sollecitato tramite call center per sapere come stesse andando la pratica e mi hanno detto più volte che ci voleva tempo ma che stava andando. Dopo un mese e mezzo circa, per caso, un addetto al call center mi dice che la pratica è letteralmente impossibile in quanto riguarda i contratti di fibra (cosa che ovviamente nessuno mi aveva detto a firma contratto). Mando quindi una pec per reclamo, chiedendo che in qualche modo se ne occupassero visto che l'errore era sempre stato loro. A quella pec non hanno mai risposto (a quanto so, è una violazione già di per sé). Una settimana fa ca (dopo 6 mesi dall'accaduto) chiedo per avere informazioni circa il costo del distacco (che ammonta a 200 euro). Il giorno dopo mi arrivano 10 chiamate da Wind, decido di rispondere esasperata e l'addetta mi dice che ora possono fare il cambio di anagrafica da me richiesto 6 mesi fa. Ovviamente le cose sono cambiate, per cui quella persona non può fare più il cambio. E comunque mi sembra una presa in giro il fatto che proprio quando chiedo del distacco, improvvisamente si possa fare quello che avevo chiesto. La mia domanda è : posso obbligare in qualche modo Wind a farmi recedere dal contratto senza penali così alte? Il comportamento errato è stato il loro, in più occasioni.
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