Reclamo N° 114052

Mario
21 Agosto 2018
Buongiorno, vi contatto per problemi con l'ADSL Wind-Infostrada. Sono cliente di infostrada da più di cinque anni con un contratto che prevede una linea adsl 7MB. Tuttavia, da un anno la frequenza portante scende da 6,42MB a poco più di 1MB. Ho contattato diverse volte infostrada, ed ogni volta mi hanno confermato delle strane oscillazioni sulla linea, tentando di ripristinarla con un aggiornamento mediante i loro sistemi. Purtroppo, il problema si ripresenta dopo 24 ore, con a volte rallentamenti e disservizi significativi. Purtroppo, non so cosa fare. Ogni chiamata al 155 va a vuoto. In un anno la bolletta è salita a circa 70€ e non navigo come dovrei. Ho chiesto più volte l'intervento di un tecnico sulla linea ma niente da fare. Potete aiutarmi? Grazie Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239