
Reclamo N° 114052

Mario
21 Agosto 2018
Buongiorno,
vi contatto per problemi con l'ADSL Wind-Infostrada.
Sono cliente di infostrada da più di cinque anni con un contratto che prevede una linea adsl 7MB. Tuttavia, da un anno la frequenza portante scende da 6,42MB a poco più di 1MB. Ho contattato diverse volte infostrada, ed ogni volta mi hanno confermato delle strane oscillazioni sulla linea, tentando di ripristinarla con un aggiornamento mediante i loro sistemi. Purtroppo, il problema si ripresenta dopo 24 ore, con a volte rallentamenti e disservizi significativi.
Purtroppo, non so cosa fare. Ogni chiamata al 155 va a vuoto. In un anno la bolletta è salita a circa 70€ e non navigo come dovrei. Ho chiesto più volte l'intervento di un tecnico sulla linea ma niente da fare.
Potete aiutarmi?
Grazie
Distinti Saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18