Reclamo N° 95814
Camilla
19 Aprile 2018
Buongiorno,
vi contatto perché ho effettuato la disdetta del contratto nei termini previsti per la disdetta senza costi di disattivazione in quanto in disaccordo con le modifiche contrattuali introdotte dalla Legge n° 172 del 4 Dicembre 2017.
Ad una prima telefonata ricevuta da un operatrice mi era stato detto che la raccomandata era stata mandata in ritardo e quindi mi avrebbero addebitato i costi di disattivazione, ma questo non è vero ed ho la ricevuta della raccomandata che lo può provare.
Mi era stato detto che avevano segnalato il problema e che avrei ricevuto una telefonata dal responsabile.
Questo non è avvenuto e ho chiamato il servizio consumatori.
Alla mia richiesta di chiarimenti per l’addebito dei 65 euro per il costo della disattivazione è stato risposto che non è stata indicata nella richiesta di disattivazione l’oggetto “modifica delle condizioni contrattuali” pertanto a loro risulta come una disdetta normale.
Essendo il modulo di richiesta di disattivazione unico non so dove volessero che scrivessi questo oggetto.
Pertanto vorrei sapere se avete dei consigli su come procedere.
Grazie mille e buona giornata
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