Reclamo N° 115324
Veronica
27 Agosto 2018
Buongiorno,
Vi scrivo per sapere come devo procedere nei confronti dell'operatore telefonico a cui è intestata la mia linea telefonica Mobile: Wind.
Ho il contratto ricaricabile da circa un anno e mezzo con loro. Negli ultimi mesi ho notato continui prelievi di denaro dalla sim ma di piccole somme a cui purtroppo non ho dato peso pensando fosse un adattamento delle tariffe.
Sabato in vista del rinnovo del piano tariffario ho ricaricato la sim e mi sono vista sparire i 15 € di ricarica ma non solo, mi hanno anche detto che ero in debito di circa 7 € (costo del piano telefonico).
Ho subito chiamato il 155, che cui per altro ho fatto fatica a a rintracciare, e mi hanno detto che da settembre 2017 mi sono stati fatti addebiti per abbonamenti attivati ,di cui non so nemmeno il nome, fino a circa 60€.
Ora io sono sicura di essere un utente consapevole dei rischi fraudolenti della rete, motivo per cui non clicco su nessun sito che mi possa mettere a rischio.
Ho così chiesto a Wind di inviarmi i nomi dei servizi in abbonamento e mi ha detto che non me li può dire. Dicono che non compete loro. Dicono anche che se attivi un abbonamento fraudolento loro non ti possono avvisare però poi se li chiami li possono disattivare senza sapere il nome. Questa cosa la trovo poco corretta.
Ho chiesto un rimborso e mi hanno detto che possono farmelo di 6€, rimborso che a distanza di due giorni mi è arrivato.
Come devo procedere per avere il rimborso ma anche per sapere quali sono i servizi in abbonamento attivatisi?
Vi ringrazio per la disponibilità.
In attesa di un gentile riscontro Vi porgo cordiali saluti,
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