Reclamo N° 112652
Enrico
09 Agosto 2018
buongiorno,
volevo segnalare che a seguito di richiesta attivazione linea fibra 200 un vostro tecnico, non solo non è riuscito ad attivare la linea ma ha lasciato la presa telefonico smontata da 10 giorni dicendo che sarebbe tornato un tecnico.
Da allora non si è andora visto nessuno. In aggiunta oggi, dopo averlo fatto presente a un vostro operatore sono stato aggredito, e mi è stato riferito che io non ho nulla da fare. Il codice dell'operatore è il seguente: VTO22N.
Direi che la selezione del personale non è il vostro forte. Uno primo non riesce a installare la fibra, un altro offende per telefono. Avrei fatto meglio a restare con la telecom.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18