Reclamo N° 113353

Jean franco
16 Agosto 2018
Cassola, 16 agosto 2018 Buongiorno, Io sottoscritto Jean Franco Gambaretto, sono Vostro cliente da circa 1 anno con Adls su linea fissa n 0424518946, residente a Cassola (Vi) . Sono 15 giorni che non ho il collegamento ad internet,, dopo varie telefonate al 155, in cui l’addetto mi indicava che i problemi erano sulla linea personale, poi che i problemi erano di tutta la zona, attualmente sono ancora senza risposta e senza collegamento. Faccio presente che questa situazione mi sta procurando dei danni enormi, visto che mia figlia, con problemi di salute, studiando da casa ha bisogno di questo servizio. Se non avrò risposta immediata, sarò costretto a procedere per vie legali. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239