Reclamo N° 83304

Carmelo
28 Gennaio 2018
Cliente 3, appena arrivato da mia figlia in America il mio credito rimasto: Euro 14,42, in tre 3 giorni (dal 21/al 23/1/2018) e' stato fraudolentemente "risucchiato" dalla TRE con 11 addebiti con la causale Traffico Dati Extra Ue. Cosa successa un paio di mesi fa nelle stesse circostanze. Ho 64 anni, una discreta ma non approfondita conoscenza di queste problematiche, per cui ero arrivato a capire la prima volta che avevo lasciato in uso l' Utilizzo Dati (almeno ritengo che sia stato questo il mio errore). Ho scritto alla TRE inveendo e minacciandoli di ricorrere alla Associazione Consumatori, Trasmissioni tipo Iene e Striscia la notizia ma non ho avuto alcuna risposta, se ne stanno ampiamente fregando. E' mai possibile che queste compagnie rubano i soldi cosi' impunemente ed "a viso scoperto"?. Cosa posso fare: Ho paura a ricaricare perche' probabilmente ci saranno altri addebiti per servizi da me mai utilizzati. Ho necessita', per motivi di salute, avere il cellulare funzionante ma non so cosa fare, se ricaricare o meno. Dico, ma quando si va all'Estero ma anche per servizi costosi in Italia non e' il caso che la compagnia chieda espressamente l'utilizzo dei servizi di cui uno vuole avvalersi? Invece di riempire il cellulare di "trappole" per fregare il cliente? E le nostre presunte Autorita' nulla fanno per impedire queste chiare truffe? Aspetto un vostro riscontro e ringrazio.
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