Reclamo N° 89627
Placido
07 Marzo 2018
come sapete originariamente wind faceva pagare il piano tariffario ogni 30 giorni ad esempio 10 euro 30 giorni. successivamente la fatturazione passa a 28 giorni allo stesso prezzo di 10 euro (primo aumento) . Ora con il nuovo passaggio a 30 giorni la wind comunica (in ritardo il 6/3/2018 anzichè il 5/3/2018) che il piano tariffario subirà un "leggero aumento dell'8,6% per il passaggio della tariffazione da 28 a 30 giorni (secondo aumento). Potrei non contestare tale aumento SE CONTESTUALMENTE AUMENTASSERO I SERVIZI. NEL MIO CASO 400 MIN 400 SMS DOVREBBERO AUMENTARE DELL'8.60% E INVECE RESTERANNO GLI STESSI SERVIZI.
La mia domanda ma a chi è venuto in mente credendo di fare cosa gradita di passare da 28 a 30 giorni per la fatturazione?
Ricade sempre e solo sulle spalle dei consumatori.
Il legislatore avrebbe dovuto dire che si ristabilisce la precedente fatturazione e che è vietato l'aumento.
NON CREDO SI POSSA FARE NULLA.
COMUNQUE ATTENDO VOSTRE NOTIZIE IN MERITO.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18