Reclamo N° 106861
Francesca
06 Luglio 2018
Contratto per telefonia fissa con linea internet in fibra ottica stipulato a marzo 2017 nel comune di Napoli. A maggio 2018 ho richiesto telefonicamente trasloco della linea telefonica ma la WIND ha negato tale trasloco poichè non presente nel nuovo comune di residenza (Teverola in provincia di Caserta) e pertanto mi ha richiesto raccomandata per disdetta della suddetta linea e il pagamento di circa 240,00 euro per recesso anticipato e pagamento per intero del modem che pagavo a rate. In data 21/06/2018 ho inviato la raccomandata richiesta ma non trovo assolutamente giusto pagare la penale e il modem poichè è la wind a non potermi traslocare la linea telefonica. Vi prego di aiutarmi in merito per non pagare la cifra richiesta e restituire correttamente il modem. In attesa di gradito riscontro, si porgono Cordiali saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18