Reclamo N° 125948
Davide
23 Ottobre 2018
Da alcuni mesi ho un problema con il router con infostrada. Perde di connessione e sono costretto almeno un paio di volte al giorno a spegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire. Il problema più grande si evidenzia nell'ambito della sicurezza, in quanto ho le telecamere collegate tramite app al router, quindi, se scatta l'allarme in casa ed il router non funziona, non posso verificare "visivamente" se c'è stata una intrusione. Ho contattato la prima volta tramite PEC wind il 19/08/2018 e da allora, si sono susseguite diverse mail inutili. Es. nella prima segnalavo il disservizio collegato al telefono fisso e rilasciando i miei dati personali. Mi è stato risposto che dovevo dargli di nuovo i dati e gli estremi del contratto, per cui ho inviato altra PEC con allegati contratto e documento di riconoscimento. Mi è stato risposto che avevano bisogno del numero di telefono per cui richiedevo l'assistenza (assurdo, dato che era presente sul contratto). Pertanto gli re-inviavo il contratto e gli scrivevo il numero telefonico. La loro risposta? i dati erano incompleti. Ad una ulteriore PEC di lamentela sulla gestione della problematica, non ricevevo ulteriore risposta. La mia domanda è: considerando che ho un contratto triennale e se lo rescindessi prima, dovrei versare una penale. Questo disservizio può essere un valido motivo e se così fosse, come dovrei muovermi?
Saluti.
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