Reclamo N° 117334
Rita
05 Settembre 2018
DA APRILE 2018 SONO PASSATA COME GESTORE DI TELEFONIA FISSA A INFOSTRADA PERCHE' MI AVEVANO GARANTITO LA FIBRA OTTICA.TUTTO FALSO.NON SOLO NON NAVIGO IN FIBRA MA HO SERI PROBLEMI DI NAVIGAZIONE E HO FATTO RECLAMI FIN DALL'INIZIO DELL'ATTIVAZIONE DELLA NUOVA LINEA MANDANDO ANCHE MOLTE PEC E A TUTT'OGGI IL PROBLEMA PERSISTE.HO SEMPRE PAGATO LE BOLLETTE NON USUFRUENDO DEL SERVIZIO,ANZI HO DOVUTO COMPRARE UN ROUTER PORTATILE RICARICABILE PER LAVORARE COL MIO PC; ED ORA CHE HO DECISO DI MIGRARE VERSO UN ALTRO OPERATORE MI CHIEDONO DI PAGARE LE SPESE DI MIGRAZIONE E IL COSTO DELLE RATE RESIDUALI PER IL ROUTER IN COMODATO D'USO.IO NON INTENDO PAGARE NE' L'ULTIMO CONTO TELEFONICO E HO DIRITTO A PASSARE AD ALTRO OPERATORE SENZA ULTERIORI DANNI,GRAZIE
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