Reclamo N° 117334

Rita
05 Settembre 2018
DA APRILE 2018 SONO PASSATA COME GESTORE DI TELEFONIA FISSA A INFOSTRADA PERCHE' MI AVEVANO GARANTITO LA FIBRA OTTICA.TUTTO FALSO.NON SOLO NON NAVIGO IN FIBRA MA HO SERI PROBLEMI DI NAVIGAZIONE E HO FATTO RECLAMI FIN DALL'INIZIO DELL'ATTIVAZIONE DELLA NUOVA LINEA MANDANDO ANCHE MOLTE PEC E A TUTT'OGGI IL PROBLEMA PERSISTE.HO SEMPRE PAGATO LE BOLLETTE NON USUFRUENDO DEL SERVIZIO,ANZI HO DOVUTO COMPRARE UN ROUTER PORTATILE RICARICABILE PER LAVORARE COL MIO PC; ED ORA CHE HO DECISO DI MIGRARE VERSO UN ALTRO OPERATORE MI CHIEDONO DI PAGARE LE SPESE DI MIGRAZIONE E IL COSTO DELLE RATE RESIDUALI PER IL ROUTER IN COMODATO D'USO.IO NON INTENDO PAGARE NE' L'ULTIMO CONTO TELEFONICO E HO DIRITTO A PASSARE AD ALTRO OPERATORE SENZA ULTERIORI DANNI,GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239