Reclamo N° 118904
Enrico
13 Settembre 2018
Da Venerdì sera il mio ADSL funziona a tratti (ha ripreso da lunedì pomeriggio a mercoledì... poi nuovamente staccato...un'ora ha ripreso stamani...poi nuovamente staccato)
Il problema maggiore è che per ottenere l'apertura del primo guasto ho speso ben 5 ore al telefono con il 155 in quanto la maggioranza degli operatori si rifiutano, cade la linea o riattaccano, danno informazioni non corrette e mi è capitato due volte che avessero confermato di aver aperto il guasto senza averlo fatto realmente.
Ho inviato già 3 PEC a WIND senza ricevere risposta; allo stesso tempo i tecnici che hanno chiuso il guasto aperto Venerdì non mi hanno chiamato, nè sono stato chiamato stamattina quando evidentemente hanno lavorato per far riprendere la connessione, poi nuovamente andata KO poco dopo.
Il call center indirizza direttamente in Romania il più delle chiamate, con un servizio pessimo, spesso dopo attese lunghissime
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