Reclamo N° 113319

Tiziana veronica
15 Agosto 2018
Dal momento dell'attivazione a Gennaio è stato un continuo disservizio. Sono stata lasciata senza modem da Gennaio a metà Marzo, in quei due mesi li ho contattati una media di 3 volte a settimana e per due mesi non sono stati in grado di risolvere un problema elementare come consegnare un modem! Nonostante io abbia fatto reclamo per i due mesi dove non ho potuto usufruire della linea, il reclamo è stato da loro rifiutato: ho dovuto pagare perché a loro risultava comunque traffico internet in quei due mesi. Ho pagato e ho sorvolato. Ora sono passata a Vodafone e ho di nuovo problemi, questa volta per la portabilità del numero in quanto non riesco a ricevere telefonate e mi è stato detto che è Wind che deve fare la bonifica della linea. Sono quasi 3 settimane che attendo e continuo a chiamare e come sempre Wind se ne lava le mani, esattamente come fece da Gennaio a Marzo per il discorso del modem. Ora sono stufa, ho una bolletta da 270 € per la chiusura del contratto che non intendo pagare fintanto che non risolvono il problema. È comodo ricevere sempre soldi per poi lavarsene le mani. E se non risolvono sporgo denuncia.
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