Reclamo N° 114421
Filippo
22 Agosto 2018
Descrivo il mio problema con Wind Infostrata.
Titolare di una linea telefonica fissa , ho iniziato ad avere problemi di connessione tra settembre e ottobre 2017 .
il 14 ottobre contatto l'assistenza telefonica in cui mi viene indicato che si tratta di un problema del Modem e che in 5 giorni lavorativi avrei ricevuto un nuovo modem.
Ho effettuato numerose chiamate e mi è sempre stato detto che il modem sarebbe arrivato a breve attribuendo il ritardo ora al corriere ora a vari operatori e che mi sarebbe stato rimborsato il costo che nel frattempo stavo sostenendo nel pagamento del canone telefonico.
Apro una contestazione anche via mail che non viene accolta.
Dopo circa 3 mesi e precisamente il 29 gennaio 2019 chiedo la disdetta del contratto passando ad altro operatore.
Nonostante ciò mi è stata comunque addebitata una fattura con scadenza 26/03/2018 che ho comunque pagato regolarmente pur riferendosi ad un periodo in cui ero già passato ad altro operatore, in aggiunta è stata emessa una fattura di chiusura contratto per 123 euro che non ho pagato e per la quale vengo perseguitato dal ufficio recupero crediti in modo aggressivo
sapreste aiutarmi ?
grazie
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