Reclamo N° 91103
Alessandro
17 Marzo 2018
Dopo diversi anni da cliente wind, più che soddisfatto, basti pensare che ho acquistato, a rate, Nr 2 cellulari proprio con loro, e più modifiche contrattuali unilaterali da parte dell'azienda wind Infostrada sempre con aggravi di costi, dopo l'ultima modifica datata giugno 2017, mi sono stancato e in data 27/06/2017 ho fatto il cambio operatore con portabilità del numero. In data 28/06/2017, con 30 giorni di tempo dal cambio operatore, come richiesto da contratto ho anche inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per informare l'azienda del cambio.
Tempo poche settimane mi sono state addebitate sulla carta di credito le rate mancanti dei cellulari (regolarmente) e in più le due maxi rate finali per recesso del contratto prima dei 30 mesi dall'acquisto dei telefoni. Preciso che in caso di cambio operatore per modifica contrattuale unilaterale, come confermato sia dal centro WIND nel centro commerciale di Affi che dal call center, le maxi rate non erano dovute.
In data 16/03/2018 dopo numerosi contatti con gli operatori del call center e mail pec non ho ancora ricevuto alcun rimborso dei 270€ delle maxi rate.
Poche settimane per fare l'addebito, con ammissione di errore/problema tecnico ma più di 9 mesi e chissà quanto ancora per essere rimborsato.
Prima hanno voluto una lettera raccomandata, poi hanno cambiato idea e chiesto una mail pec e per ultimo in data 14/03/2018 sono stato contattato da Wind e mi hanno detto che devo scrivere una richiesta di rimborso a mano libera, fermarla e di inviargliela tramite mail pec....
Poi cosa si inventeranno????
Grazie
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