Reclamo N° 120304
Veronica
20 Settembre 2018
Dopo il mese di natale 2017 scosrso entro nei bostri n3gozi wind chiedendo la promozione della scheda von la saponetta portatile wi fi e il modem a casa specificando che non avevo la linea telefonica ove mi e stato risposyo nessun problema peccato che mi sono stati inviati 4 5 operatori a rispondermi la stessa cosa che mi avrebbero mandato una squadra d equipe per farmi il lavoro e ogni volta mi si presentava un solo operatore che oltre ad aspettarlo e perdendo ore delle mia giornata con i figli da portare ovunque per tanto molto scocciata ritorno in negozio dove gli ritorno ricevuta modem mai aperto e ben conservato e chiedendomi se volevo utilizzare cmq solo la scheda che oltre tutto nella mia zona non prende nulla io ho dato 60 euro di cauzione inizialmente mai più rivisti bollettini da pagare mai visti arrivare all'arte 2 giorni fa dicendomi che per tanto ho un bollettino in sospeso e che devo provvedere a pagare io non pago nulla visto che i miei soldi di cauzione ce li siete tenuti mi mandate due rate assieme con scadenza già avvenuta e di un servizio che nemmeno ho mai potuto usufruire per tanto smettetela di inviarmi bollettini che non verranno mai pagati o scalateveli dalla cauzione e datemi il rimanente resto e con Wind non voglio più sapere di fare nessun tipo di contratto disorganizzazione e scorrettezza in persona grazie e arrivederci.
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