
Reclamo N° 118938

Fabrizio
13 Settembre 2018
Faccio un breve riassunto della mia situazione:
Telefono fisso intestato a L. Tosca(la mia mamma), abbonamento wind adsl
In data 10 maggio attivazione fibra con wind e cambio numero di telefono suggerito dal gestore. Intestato a B.Fabrizio
In data 15 maggio L. Tosca muore.
In data 20 agosto invio a wind chiusura utenza Lenzini tosca con certificato morte (il venditore al momento della sottoscrizione del nuovo abbonamento, mi ha suggerito di cambiare numero telefonico per passaggioa a fibra ottica, ma non mi ha detto di fare la disdetta)
Inviano fattura per un pagamento dal 09 giugno al 09 agosto, ma di fatto oltre alla morte della mia mamma quel numero non è stato più usato in quanto è stata apportata la modifica alla linea per passaggio a fibra ottica in data 10 maggio
Vorrei sapere se devo pagare la fattura del periodo 09 giugno-09 agosto, intestata a L. Tosca, deceduta il 15 maggio
Inoltre vorrei sapere se in caso di disdetta con certificato di morte, devono essere pagate le spese relative
Ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
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