Reclamo N° 113329
Maurizio
15 Agosto 2018
Ho attivato a fine dicembre 2017 una Sim dati ( 327 8268116) per usufruire di 10giga di dati a 10€ ogni 4 settimane. Pochi giorni fa ho effettuato una ricarica di 30€ e ieri mi sono accorto che il credito residuo era calato a 11,12€. Ho contattato il 155, l’operatore mi ha risposto che i 18,88€ che mi erano stati addebitati erano dovuti a servizi ( che non avevo assolutamente richiesto) e che avevo inconsciamente attivato navigando su internet. Ad una mia contestazione verbale su quanto mi era stato addebitato l’operatore ha provveduto al blocco di navigazione su questi siti che inconsciamente avevo attivato e mi ha detto che mi avrebbe restituito 5€, cosa che si è puntualmente verificata ma mi chiedo per quale ragione un operatore telefonico come Wind debba prestarsi a queste speculazioni a favore di ditte che non hanno ragione di esistere . Se non me ne fossi accorto in tempo avrei perso in poco tempo tutta la ricarica di 30€: non ritenete sia opportuno censurare e sanzionare il comportamento di Wind per una pratica commerciale a mio giudizio del tutto scorretta? Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro, cordiali saluti,
Maurizio Ferrari
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