Reclamo N° 93931

Daisy
06 Aprile 2018
Ho chiamato la Wind e chiesto informazioni per traslocare la mia linea telefonica fissa. Mi è stato detto che non era possibile perché nella nuova abitazione la Wind non aveva nessuna copertura. Sono stata costretta a cessare il contratto. Mi aspettavo si non dover sostenere i costi di chiusura linea poiché siamo di fronte a un disservizio Wind. Mi è stato chiesto di pagare 65 euro per disattivazione più 50 del modem in dotazione. Preciso che il modem mi era stato fornito perché la Wind aveva un problema a configurare il mio modem a detta loro perfettamente compatibile. Mi chiedo visto che i problemi sono solo da parte dell'operatore perché io debba rimetterci, visto che non era mia volontà recedere dal contratto. È possibile evitare di pagare per un loro disservizio?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239