Reclamo N° 117764
Rafael
07 Settembre 2018
Ho chiesto il trasloco della mia linea tramite carta racomantata. Da agosto che aspetto ed ogni volta che chiamo sul 155 dicono cose diverse e nessumo risolve il mio problema. Ho chiamato piu di 5 volte e niente. Oggi ho chiamato de nuovo e ho scoperto che hanno chiuso la mia richiesta senza neache venire a casa mia. Ripeto, nessun tecnico è venuto da me. ne pure mi hanno chiamato per farmi sapare che la richiesta era stata chiusa e che nessuno veniva piú. Questo è un disrispeto con il cliente. Non è la prima volta che Ho dei problemi con il servizio della wind. Qualcuno puó auitarmi? Perche sono ancora senza internet a casa e ho bisogno per il mio lavoro. Se nessumo risolve questo faró uma denuncia verso la wind.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18