Reclamo N° 113163
Giuseppe
13 Agosto 2018
Ho disdetto il mio contratto con l'azienda sopra nominata il 24/09/ 2017 per poi essere attivato definitivamente con altro operatore il 14/11/ 2017 con linea telefonica adsl e voce di cui ho ricevuto regolare fattura,ancora questo mese ho ricevuto fattura da wind,oggi gentilmente ho chiamato il servizio clienti wind chiedendo cortesemente di ovviare al problema e stornare le relative fatture (ormai 5 per un valore di 300,00€)ma mi è stato risposto per loro risultavo ancora loro cliente adsl e non potevano farci niente,alla mia domanda di come facevo ad avere lo stesso numero su 2 linee adsl diverse, per l'ennesima volta strano è caduta la linea 😉 Quale procedura bisogna adottare in questi casi onde evitare di essere ancora ridicolizzati.Certo di una Vostra risposta porgo i miei saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18