Reclamo N° 112515

Poli
09 Agosto 2018
Ho effettuato in data 06/08 l'attivazione della promozione Noi tutti unlimeted 60+;ho effettuato contestualmente una ricarica di 15 euro ma ,resami conto che non bastava per coprire attivazione+costo iniziale ne ho effettuata un'altra da 5 euro.Ad oggi non è stata caricata la prima ricarica da 15 e pertanto nonostante ho chiamato e sollecitato il servizio clienti che mi ha risposto dalla Romania non sono riuscita a risolvere il problema e sono senza la possibilità di usare la linea telefonica per la quale ho pagato in totale 20 euro di ricariche.Chiedo un vs cortese quanto immediato intervento.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239