Reclamo N° 117825
Isabella
07 Settembre 2018
Ho effettuato un cambio di contratto con la Wind passando da adsl a fibbra. I tecnici che hanno effettuato i lavori hanno causato un danno alla parete del pianerottolo del condominio . I tecnici dopo vari tentativi hanno messo una "toppa" al muro. Purtroppo ho dovuto a mie spese effettuarela rasatura e la pitturazione sostenendo una spesa di €.40,00. Ho inviato alla Wind Infostrada una richiesta di rimborso ma mi ha rigettato perchè nn è contemplata una spesa del genere nella carta dei servizi. Io ho ribadito che la società che ha mandato la wind mi ha creato un danno che è la stessa mi deve risarcire percè il contratto che ho firmato è con la Wind e non la società appaltatrice di cui non conosco neanche il nome.
Posso rivalermi in qualche modo? e come? Grazie della vostra disponibilà.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18