Reclamo N° 119655
Laura antonella
17 Settembre 2018
Ho fatto il recesso del telefono incluso per modifiche contrattuali in data 31.03.2018 ricevendo il messaggio di conferma identificativo pratica numero 1088589205, chiedendo di recedere senza penali e di continuare a pagare ratealmente le rate residue. In data 11 giugno 2018 mi sono stati addebitati 470 euro sulla mia carta di credito comprensivi di penale per recesso anticipato e rate residue in unica soluzione. In data 11 settembre hanno ricominciato a trattenere nuovamente le rate residue (10 euro al mese) senza ancora accreditare lo storno per la cifra indebitamente trattenutami (470 euro). Ho chiesto varie volte spiegazione al servizio amministrativo Wind aprendo numerosi reclami e scoprendo che venivano chiusi senza ricevere nessuno storno. Non sanno dirmi se e quando mi verrà riaccreditato la somma indebitamente trattenuta.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18