Reclamo N° 121067
Daniele
25 Settembre 2018
Ho problemi di ricarica con Wind,ho un contratto da €9,74 al mese,il23/08/18 ho fatto ricarica €15,00 e loro mi scrivono che mi addebitano €5,00, successivamente il04/09/18 ho ricaricato altri€10,00 e loro mi segnalavano che non avevo credito,il23/09/18 la mattina ho ricaricato altri€10,00 per sentirmi dire la sera stessa che non avevo più credito,ho dovuto ricaricare di nuovo altri €10,00 dopodiché il credito era di €5,00, ho provato a chiamare ma è impossibile,ho provato a mandare messaggi alla Wind impossibile non so' più cosa fare.Aiutatemi a riavere la linea pulita e avere i miei soldi indietro grazie.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18