Reclamo N° 126183

Tiziana
24 Ottobre 2018
Ho ricevuto un messaggio di attivazione di servizio non richiesto con addebito di 5,08 euro. Disattivato immediatamente ho richiesto il rimborso per il quale mi è stato detto di rivolgermi al mio operatore che, contattato, mi ha negato tale rimborso rimbalzando la responsabilità al gestore del servizio. Episodio accaduto già due volte, per cui ho richiesto il blocco dei servizi attivati senza autorizzazione e rimborso, ma al momento il blocco non sembra esser stato attivato e Wind ha consentito l'addebito di 10,16euro totali senza autorizzazione. Se questo non bastasse, per ricevere assistenza ho dovuto chiamare il 155 anzichè operare tramite App, il che comporta un aumento del costo di rinnovo della mia opzione All Digital per esser stata costretta a richiedere assistenza telefonica: altro denaro addebitato il mese prossimo. Inoltre, l'operatrice, oltre a imputarmi la responsabilità per tale addebito illecito dovuto a navigazione scorretta (peccato che stessi lavorando e non utilizzavo il telefono al momento del servizio) ha avuto anche la scortesia di chiudermi il telefono in faccia mentre facevo presente tale presa in giro. RICHIEDO il rimborso almeno dell'ultimo addebito fraudolento non autorizzato e il blocco REALE e PERPETUO di tali servizi non richiesti, per i quali l'azienda dovrebbe sempre richiedere una conferma al cliente. Richiedo inoltre che il rinnovo mensile della mia ALL Digital non venga incrementato a prezzo pieno in quanto la chiamata al 155 non è stata una scelta ma una costrizione data l'inadeguatezza della App My Wind.
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