Reclamo N° 117732
Michela
06 Settembre 2018
Ho richiesto on line cambio operatore passando a wind. Ricevuto con vettore gls la sim,mi è arrivato un sms che sarebbe stata attivata da oggi 06/09. Stamattina però la sim no fu zio Ava. Alla 6 chiamata al 155,mi informano che la sim in mio possesso non è la mia ma quella abbinata ad un altro utente e che la mia sim risulta attiva e la sta usando un altro utente. E stata aperta una pratica che verrà chiusa appena possibile,ho chiesto di poter accelerare il tutto visto che il grave errore e stato commesso da wind e visto la violazione di privacy...Ho chiamato il mio numero di cellulare ed effettivamente mi ha risposto un signore dicendo che aveva anche lui problemi con wind e che gli hanno detto di richiamare fra 3 giorni.
Riassumendo io sono senza telefono e qualcun altro sta usando la mia sim rispondendo alle mie chiamate,usando traffico dati e mandando sms (servizio a pagamento). Inoltre questo signore,ricevendo chiamate al mio numero,fornisce "gentilmente" a chi mi cerca di chiamare al mio numero, il numero di telefono dal quale l ho contattato. Credo violando la mia privacy e quella della persona che mi ha prestato il telefono...
Como devo comportarmi? Serve una semplice denuncia alle forze dell' ordine?
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18