Reclamo N° 117732

Michela
06 Settembre 2018
Ho richiesto on line cambio operatore passando a wind. Ricevuto con vettore gls la sim,mi è arrivato un sms che sarebbe stata attivata da oggi 06/09. Stamattina però la sim no fu zio Ava. Alla 6 chiamata al 155,mi informano che la sim in mio possesso non è la mia ma quella abbinata ad un altro utente e che la mia sim risulta attiva e la sta usando un altro utente. E stata aperta una pratica che verrà chiusa appena possibile,ho chiesto di poter accelerare il tutto visto che il grave errore e stato commesso da wind e visto la violazione di privacy...Ho chiamato il mio numero di cellulare ed effettivamente mi ha risposto un signore dicendo che aveva anche lui problemi con wind e che gli hanno detto di richiamare fra 3 giorni. Riassumendo io sono senza telefono e qualcun altro sta usando la mia sim rispondendo alle mie chiamate,usando traffico dati e mandando sms (servizio a pagamento). Inoltre questo signore,ricevendo chiamate al mio numero,fornisce "gentilmente" a chi mi cerca di chiamare al mio numero, il numero di telefono dal quale l ho contattato. Credo violando la mia privacy e quella della persona che mi ha prestato il telefono... Como devo comportarmi? Serve una semplice denuncia alle forze dell' ordine? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239