Reclamo N° 108746
Elisa
18 Luglio 2018
Ho stipulato un contratto Wind ricaricabile con telefono incluso con durata 30 mesi in data 9 aprile 2016. Visto il servizio scadente, in quanto la mia zona non è ben servita dalla rete, in data 4 aprile 2018 ho esercitato il "Diritto di recesso per modifica condizioni contrattuali" senza penali come dabindicazioni riportate nel portale wind.
Ad oggi mi vedo addebitati i costi della penale per mancata accettazione del recesso.
Non intendo pagare perché sono certa di essere nei termini.
Faccio presente che da aprile ad oggi non ho ricevuto da wind nessuna comunicazione di "risposta" in merito alla mia richiesta di recesso e che mi è stato fatto l'addebito di 339 euro senza nessun "preavviso" con sms o mail. Lo reputo un comportamento scorretto! Inoltre il servizio clienti 155 più volte contattato da me per avere chiarimenti non è mai stato chiaro e mi sono vista pure chiudere il telefono in faccia quando non sapevano cosa dirmi!
Voglio sapere come fare per far valere il mio diritto di recesso!
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