Reclamo N° 126176
Monica iole
24 Ottobre 2018
Ho un contratto con Wind da aprile 2015 con l'utilizzo di tre schede sim, il contratto prevedeva che io fornissi ad wind il mio IBAN. Per buona parte tutto è andato bene, poi a partire da aprile 2018 sono iniziati ad arrivare degli importi esorbitanti, del primo ( Circa 250 euro ) del quale purtroppo non mi sono accorta in tempo, poi a luglio uno di 530 euro che la mia banca ha tempestivamente recuperato poi uno a settembre di 580 euro. Ho ovviamente chiamato wind a luglio chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che non sono servizi della compagnia ma servizi a pagamento che si attivano da soli, che non sono soldi di wind ma che io devo comunque a loro(!) ho chiesto di poter avere lo storno di queste bollette per poter pagare solo quello che devo da contratto...ovviamente non è possibile. Nonostante io abbia dato ad wind i miei dati sensibili quali appunto l iban la compagni non mi ha assolutamente tutelato come cliente e pretende il pagamento delle bollette....non so se sia il caso di rivolgermi ad un legale. Grazie per l' attenzione, spero in un vostro consiglio.
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