Reclamo N° 120753
Giovanni
23 Settembre 2018
Ho un piano telefonico Infostrada fibra e telefono illimitati, che come tutti gli altri piani, hanno una tecnologia "voice" il che significa che per potrr funzionare é indispensabile l'utilizzo di un modem fornito dalla compagnia dtessa.
Premesso che Il suddetto modem è liberamente disponibile in commercio e alle diverse marche, la compagnia in questione (infostrada), IMPONE la loro vendita con un addebito di 2 euro per 48 rate, indipendentemente che l utente ne possegga già uno o no. Trovo questa cosa ingiusta, possedendo già un modem (della migliore marca esistente in commercio e dello stesso modello che fornisce la compagnia), che debba pagare lo stesso un apparecchio in piu che non mi serve. Sono stati invano e inutili i tentativi di comunicare a Infostrada ciò, in quanto mi hanno detto che devo acquistare lo stesso il modem e che quello di cui dispongo già può essere di rispetto in caso non dovesse funzionare l altro.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18