Reclamo N° 114646

Monica
23 Agosto 2018
I miei genitori dopo il cambio del contratto telefonico di casa passando da wind ad un altro operatore hanno continuato a ricevere bollette wind hanno subito provveduto a chiarire contattando il nuovo operatore che ha assicurato la disdetta e inviando una raccomandata a wind , risolvendo cosi' il problema. Hanno pero' continuato a ricevere telefonate di sollecito di pagamento da wind. inizialmente mia madre spiegava la situazione ma le continue telefonate (anche 3 algiorno) le mettevano ansia. In più di un'occasione l'operatrice si è innervosita e ha usato modalità non molto gentili dando della bugiarda e della truffatrice a mia madre. Oggi ho risposto io alla chiamata appena ho detto che ero la figlia mi è stato buttato giu' il telefono. E' COSI' CHE WIND TRATTA I CLIENTI?UNA MALEDUCAZIONE E UNA CAFONAGGINE TRATTANDO CON PERSONE ANZIANE? Il maliteso è stato risolto quindi i miei non sono in torto, vorrei pero' sapere come contattare qualcuno dei responsabili per riferire delle modalità di lavoro dei loro operatori Sono veramente disgustata
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