Reclamo N° 114646
Monica
23 Agosto 2018
I miei genitori dopo il cambio del contratto telefonico di casa passando da wind ad un altro operatore hanno continuato a ricevere bollette wind hanno subito provveduto a chiarire contattando il nuovo operatore che ha assicurato la disdetta e inviando una raccomandata a wind , risolvendo cosi' il problema. Hanno pero' continuato a ricevere telefonate di sollecito di pagamento da wind. inizialmente mia madre spiegava la situazione ma le continue telefonate (anche 3 algiorno) le mettevano ansia. In più di un'occasione l'operatrice si è innervosita e ha usato modalità non molto gentili dando della bugiarda e della truffatrice a mia madre. Oggi ho risposto io alla chiamata appena ho detto che ero la figlia mi è stato buttato giu' il telefono. E' COSI' CHE WIND TRATTA I CLIENTI?UNA MALEDUCAZIONE E UNA CAFONAGGINE TRATTANDO CON PERSONE ANZIANE? Il maliteso è stato risolto quindi i miei non sono in torto, vorrei pero' sapere come contattare qualcuno dei responsabili per riferire delle modalità di lavoro dei loro operatori Sono veramente disgustata
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18