Reclamo N° 115430

Lucia
27 Agosto 2018
Il 18 Luglio 2018 mi e stato istallato un Modem avendo cambiato Gestore da Tim a Infostrada. Il giorno 18 luglio mi e stato dato un numero provvisorio in attesa che mi dessero il mio n. precedente di Tim Questo n. provvisorio 02.9115703 ha funzionato solo un giorno. Poi sono rimasta senza linea telefonica e Fibra Il primo Agosto mi mandano un messaggio sul cell. dove mi comunicano che e attivo il n emigrazione proveniente da Tim 02.4890974 anche qui ha funzionato forse qualche minuto,poi silenzio totale. Essendo io con il portale cell. di un altro operatore con tante chiamate a vuoto oppure il disco che ti lascia in attesa per ore, ho speso ben € 20.00 da cellulare per poter contattare il 155. Ora io chiedo la disdetta senza penali perche sono loro che mi hanno fatto penare a me ed il risarcimento. Oltretutto mi mandano messaggi sul cellulare il problema risolto, ma dico devo essere presa in giro Da queste persone all’età di 68 perche ad oggi 27 Agosto 2018 mi risulta ancora il n. provvisorio Utilizzabile per qualche minuto e la fibra non funzionante, adesso mi arriva la fattura da tim perche io risulto tim e la fattura da infostrada perche utilizzo un n. provvisorio. per cortesia potete risolvermi questa matassa grazie russo
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