Reclamo N° 117796
Donatella
07 Settembre 2018
Il 25/8 contatto 155 x attivare trave weekly specificando che mi reco in Usa il 27/8. L'operatrice mi spiega il funzionamento dell'opzione omettendo che devo avere credito sulla sim(Io ho l'abbonamento con accesso al c.c.per cui non mi preoccupo del credito). L'attivazione mi dicono,sarebbe stata automatica al primo accesso telefonico in Usa. I 2 euro di attivazione si addebitano immediatamente. Il 27 faccio scalo in eu,e nonostante il roaming,mi si azzera il credito. In Usa l'opzione non funziona. Chiamo da la,mi si dice semplicemente di ricaricare il telefono. L'opzione pare attivata.Internet non funziona.Oggi chiamo per disattivare l'opzione,mi si dice che mi sono stati addebitati 10€+2 Per l'opzione ed esauriti gli8.5€ residuo mio + 15 euro di ricarica effettuata da Usa. 40 euro di servizio inefficace! Inoltre l'operatrice mi riattacca il telefono !
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