Reclamo N° 84590

Silvia
05 Febbraio 2018
Il 9 ottobre 2017 ho trovato un' offerta sul sito della wind che comprendeva ADSL e CHIAMATE VERSO TUTTI ILLIMITATE PREZZO BLOCCATO E IVA INCLUSA ( attivazione gratuita e spedizione modem compresa), offerta valida sino alla mezzanotte del medesimo giorno; così mi affretto ad arrivare il servizio online e ad firmare il contratto. Arrivano tutte l'email di conferma e attivano il servizio 2 settimane dopo come da accordi. Fino a qui, rimango soddisfatta della velocità di attivazione e del servizio offertoci. Arriva la prima bolletta il giorno 6 dicembre 2017, periodo fatturazione 23/10 - 18/11/2017, quindi meno di un mese, totale da pagare euro 44, 46: non solo la cifra non corrisponde a quella pattuita nel contratto ma ci hanno calcolato anche l'iva che risulta INCLUSA nel contratto e la spedizione del modem. Quindi provo a chiamare il 155 che oltre a non risolvermi niente, cerca di convincerci che ho torto e i calcoli della fattura sono giusti (ci tengo a sottolineare la maleducazione del personale addetto e al fatto che spesso facevano cadere la linea ed era impossibile richiamarli, ho speso le ore al telefono per non concludere niente); così ho deciso di fare reclamo il giorno 7 dicembre, il quale mi è stato accolto ma fino ad ora non ho mai ricevuto il bonifico. Ieri, 4 gennaio 2018 mi è arrivata una nuova bolletta, si ripresenta lo stesso problema: cifra sproporzionata rispetto a quella stipulata nel contratto e compresa di iva inoltre per un periodo inferiore a 8 settimane. La mia domanda è: devo continuare ogni 2 mesi a fare reclami, devo far decadere il contratto, o c'è la possibilità che sistemino le cose come da contratto firmato senza essere presa in giro?
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