Reclamo N° 113584
Davide
18 Agosto 2018
IL GIORNO 12-08 TERMINAVANO I 500SMS PREV. DA OFFERTA ATTIVA MA PUR NON ESSENDO PREVISTO ALCUN AVVISO ALL'UTENTE WIND (ED È QUI IL.PUNTO DEBOLE E CARENTE CM SCUSA) AVENDO FATTO 1 RIC DA 15€ I FURBINI SE LI ACCAPARRAVANO TUTTI + ALTRI 2 CA. Alla mia gentile richiesta di chiarezza e trasparenza nella loro Policy d'azienda 1 op.155 strafottente mi diceva che avrei dov. stare + attento al che io dissi: bene e se non vi fossero stati quei 15€ voi mi avreste lasciato inviare altri SMS OLTRE QUEI 500 PREVISTI? CREDO DI NO E LEI CARO OP155 MI FA RIDERE CON I "SE & MA" UFFICIOSI DI WIND... MA COME C.ZO VI "AMMAESTRANO"? DIREI MALE... Ed ora vorrei indietro i miei 15€ con la mia condizione che DATO IL BEL GESTO (IMPOSSIBILE DA PARTE LORO!) che non cambio gestore e nn solo: implemento le offerte attive e li faccio guadagnare di + se capiscono il. Principio che non si ruba e si deve essere corretti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18