Reclamo N° 121034
Marco
25 Settembre 2018
Il giorno 22/09/2018 mi connetto ad internet pensando di avere a disposizione 1 GIGA Veon, mi vengono scalati 4 euro, chiamo il 155 e mi viene spiegato che il GIGA si intende SOLO come aggiunta ad un'offerta già attiva e da solo non funziona. Mi viene fatto il rimborso e io non mi connetto più ad internet.
Il giorno 24/09 mattina verifico che il credito è ancora 4 euro di meno (pur essendoci solo il primo addebito, quello del 22/09), chiamo il 155 e chiedo come mai il rimborso non sia andato a buon fine, mi rispondono che non lo sanno. Chiedo di fare il blocco di internet, ricevo SMS di conferma che il blocco è attivo. Verso sera mi connetto ad internet per verificare che ci sia il blocco: non c'è e mi vengono scalati altri 4 euro.
Il giorno 25/09 chiamo il 155 e mi risponde un'operatrice dalla Romania, risponde male e in modo sgarbato, poi chiude improvvisamente la telefonata.
In definitiva mi sono stati addebitati un totale di 8 euro, per via di comunicazioni incomplete o scorrette: quella che mi diceva di avere 1 GIGA di internet Veon e quella che mi segnalava che il blocco internet è attivo.
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