Reclamo N° 119258

Giuseppe
14 Settembre 2018
Il giorno 28 luglio un problema in centrale ha oscurato per un paio di giorni la mia connessione Fibra 100. Al ripristino del servizio la velocità di connessione si è attestata intorno ai 40-43 mega e il VOIP ha smesso di telefonare. Il giorno 4/8/2018 aprivo la prima segnalazione di guasto (pratica n. 1119190282), chiusa da Wind senza risolvere il problema e senza che il tecnico si presentasse all'appuntamento fissato. Il giorno 21/8 apro una nuova segnalazione di guasto per lo stesso problema. Anche questa volta il tecnico non si presenta per ben due volte all'appuntamento. Numerose chiamate al 155, messaggi sulla pagina Facebook, contatti con la chat sul sito assistenza clienti ottengono sempre e solo una risposta: stiamo gestendo la sua segnalazione. Una PEC di reclamo inviata il giorno 11/09 non ha finora sortito effetti. Risultato: navigazione faticosa, non posso utilizzare il telefono fisso, ho difficoltà ad utilizzare i servizi in streaming a cui sono abbonato (film, sport, musica, ecc.). Non appena avrò comunicazione della chiusura della pratica, con o senza soluzione, mi attiverò per chiedere indennizzo e passerò ad altro operatore.
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