Reclamo N° 111753
Stefania
04 Agosto 2018
Il mio compagno aveva un contratto wind da settembre 2017 che comprendeva un abbonamento di 25 euro mensili per 20 giga chiamate eccetera. Con attivo rid sul mio conto. Il 10 maggio abbiamo cambiato operatore perchè non ci siamo trovati bene in quell'anno e mezzo. Le ultime tre bollette bimestrali erano di circa 90, 112 e 115 euro invece che 50 euro ogni volta. Abbiamo pagato e ogni volta chiamato il servizio clienti per ricevere chiarimenti e attivazione del blocco per quei servizi a pagamento ("fantasma") che ritenevate fossero la probabile causa del raddoppio della fattura. Una volta cambiato operatore ci era stato confermato che tutto si sarebbe chiuso automaticamente. Ma viste le svariate fregature di un anno a wind per sicurezza ho disattivato il rid dalla banca una volta "scalata" l'ultima sostanziosa bolletta. Ora arriva raccomandata con 130 euro di bollettino da pagare per il mese di Giugno! E di seguito uno da 70 euro per il mancato pagamento. Si può risolvere in modo da non dover pagare quei 200 euro che davvero non vi dobbiamo?
Saluti
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