Reclamo N° 120176

Anna luisa
19 Settembre 2018
Il mio reclamo..cercherò di essere breve ...sta nel fatto che dopo aver recesso da un contratto (acquisto di un telefono a rate) che doveva essere senza penali per la "modifica delle condizioni contrattuali" come mi aveva comunicato più volte wind tramite messaggio e comunque ho proceduto solo dopo aver parlato anche con un operatore che mi aveva riconfermato la cosa, dovevo saldare il tutto con 100...ma mi sono vista addebitare la somma di 471 euro!!! ho subito ricontattato Wind che mi disse che era una proforma ma che sarei stata rimborsata entro al max 90...cosi non è accaduto...e il fatto ancora peggiore è che i primi mesi perchè questo è successo a maggio mi continuavano a dire che sarei stata rimborsata( io almeno una volta al mese ho chiamato) e nell'ultima telefonata della settimana scorsa...mi è stato detto che non risulta che debba avere nessun rimborso.... eper di più ora non posso più contattare il call center perchè quando mi chiedono il numero su cui voglio assistenza mi dicono che non è possibile perchè non più attivo...non c'è modo di parlare con il call center ...io l'ho fatto inserendo il numero di un amico.... chiedo a voi un aiuto...su cosa posso fare.... grazie
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