Reclamo N° 123054

Fiorenzo
05 Ottobre 2018
Il problema è questo: l'anno scorso in dicembre ho sottoscritto un contratto telefonico WIND iperfibra 1000 che comprendeva un canone mensile di €25 compreso telefonate illimitate con scatto alla risposta internet a 1000 megabit in fibra un router mobile da ritirare presso un centro Wind e il router fisso di casa in comodato d'uso per 48 mesi. Tutto bene finché è arrivata la seconda fattura perché la mi sono accorto che inspiegabilmente a un certo punto dal 12 febbraio 2018 era cambiato il mio piano per cui anziché pagare €25 pagavo €30 mensili. Ho chiamato Wind e mi hanno spiegato che in quella data il 12 febbraio era venuto un cambio piano presso la ditta om2 srl di Limena Padova. Ho controllato e ho visto quel giorno mi sono recato in questa ditta, un centro Wind, a ritirare il famoso router mobile compreso nell'offerta. Naturalmente io non ho cambiato assolutamente il piano ma questo è venuto probabilmente per un errore di procedura o dell'operatore del centro Wind oppure della Wind stessa. Da cui è seguita l'Odissea a rimbalzo fra il centro Wind è il numero clienti di Wind. In pratica la persona del centro Wind nega di aver fatto qualsiasi cosa diversa da quella di consegnarmi il modem e wind ribadisce che il problema è dovuto all'operatore e che questa deve fare una ammissione di colpa per poter permettere uno storno delle mie fatture. Inutile dire che questa persona non vuole fare nessuna ammissione di colpa perché sicuro di non aver sbagliato.
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