Reclamo N° 83558

Erica
30 Gennaio 2018
In data 06/09/2017 mi recavo presso il punto vendita WIND più vicino a casa per sottoscrivere un'offerta FIBRA CASA all'esclusivo prezzo di € 19,90. In fase di sottoscrizione contratto mi è stato detto che avrei prima ricevuto il modem e poi sarei stata contattata da un tecnico per fissare l'appuntamento per l'installazione. Il modem è arrivato la settimana successiva ma sono ancora in attesa della telefonata per fissare l'appuntamento con il tecnico. Siamo ormai a Febbraio 2018. Nel frattempo, ovviamente, ho contattato più volte il 155 e mi sono anche recata fisicamente presso il punto vendita per sollecitare ed avere uno straccio di informazione su come stesse procedendo la pratica, o comunque una motivazione del ritardo: ogni volta mi veniva detto che nella nostra cantina (da dove sarebbe partito il cavo per la fibra) mancavano dei cosiddetti "armadi" o RFS e mi venivano indicate delle date fittizie in cui avrei dovuto ricevere la visita del tecnico. Le telefonate avevano più o meno questo corso: "ah si guardi, vedo che l'intervento è previsto per il 25 ottobre" "si ha ragione, vedo che è stato riprogrammato per il 1 novembre" "guardi che il tempo massimo di attivazione è 70 giorni, quindi siamo nei tempi!" Morale della favola: a Dicembre ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno. Non sono mai stata contattata.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239