Reclamo N° 91628

Valter
21 Marzo 2018
In data 21/11/2017 ho stipulato un contratto 3FIBER 100. 2 settimane dopo arriva il modem e il 23/12 ricevo l'sms che confermava l'attivazione. ma collegato il modem, non navigo. Apro una segnalazione il giorno stesso e l'attivazione diventa funzionante dal 10/01/2018. Navigo correttamente per 2 giorni e poi dal 12/01 al 08/02 metto in fila un totale di 8 segnalazioni, ricevo 4 visite di tecnici e mi viene sostituito anche il modem. tutto ciò senza il minimo risultato. Il 14/02 invio raccomandata comunicando la volontà di dare disdetta del contratto chiedendo la disattivazione definitiva della linea ed il rimborso della prima fattura già recapitatami e regolarmente pagata di €20,37. Il 16/03 ricevo una mail di risposta che cita testualmente: "Codice Cliente N°P1088393456. Gentile FASCINATO VALTER come da colloquio con il Servizio Clienti 155, relativo alla sua segnalazione n°1078782091 del 19/02/2018 le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta." Ho chiamato e mi èstato detto che dovrò pagare sia la fattura che la penale per il recesso anticipato. Ne sono dispiaciuto, mi sento preso in giro e vorrei davvero, con il vostro aiuto, riuscire a risolvere al meglio questo contenzioso ingiusto nei miei confronti. Per me e anche per altri utenti che possano aver un problema simile. P.S. Sono in seguito passato a TIM e in 10 giorni ho una linea fissa con un nuovo numero e la fibra perfettamente funzionante. Grazie per l'attenzione. Distinti saluti. Fascinato Valter
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