Reclamo N° 130112
Natalina
21 Novembre 2018
In data 25/05/2018 ho inviato una PEC alla Wind per comunicare il passaggio e la portabilità del numero ad altro operatore a causa della modifica unilaterale da parte di Wind(art.70 comma4)
Non ricevendo risposte ho bloccato i pagamenti.
Wind ha continuato ad emettere fatture.
Sono stata contattata tutti i giorni da Società di recupero crediti dalle 8 di mattina alle 9 di sera
Il 7/11/2018 ho inviato un’altra PEC contestando il rifiuto arbitrario da parte di Wind alla mia disdetta e quindi portabilità del numero.
Ho comunicato che avrei pagato la fattura con scadenza 19/06/2018, visto che la disdetta è stata inviata il 25/05/2018
Più le rimanenti rate del telefonino.
Mai una risposta!!!
Il 20/11/2018 mi è stata interrotta la linea telefonica
Avendo dato il mio numero di telefono ad Ospedali, INPS, Società di lavoro, per comunicazioni importanti, sono stata costretta a pagare le fatture di Giugno, Agosto e Ottobre, per riattivare la linea telefonica.
Posso riavere indietro i mie soldi ed essere libero di portare il mio numero ad altro operatore o anche allo stesso operatore,da Business a privato ???
Grazie
Tel.3402101873
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