Reclamo N° 119171
Concetta
14 Settembre 2018
In data 26/06/2018 abbiamo contattato il servizio clienti di Wind perché la linea fissa 0292167017 aveva smesso di funzionare da almeno un paio di settimane. E' stata aperta la pratica n. 1109864061. Il 29/06/2018 è arrivato un messaggio con cui ci comunicavano che il problema era stato risolto. Il 30/06/2018 abbiamo ricontattato il servizio clienti perché il guasto non era stato risolto. E' stata aperta un'altra pratica n. 1110643242. Il 03/07/2018 altro messaggio con cui ci comunicano che stanno gestendo la segnalazione. In data 05/07/2018 altro messaggio del servizio clienti per confermare la risoluzione del problema. Il problema non è mai stato risolto. Poi ci sono state le vacanze, al rientro abbiamo cambiato gestore. Chiedo il riaccredito delle quote pagate dal 26/06/2018 ad oggi relative alla linea telefonica fissa. Grazie
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