Reclamo N° 119991

Nicolò
19 Settembre 2018
In data 26 Giugno 2018 una operatrice del call center Wind mi propose un'offerta: Chiamate senza limite e Internet al costo di €. 24,90 iva compresa, per sempre, a questo si aggiungono €.2,00 per il costo del moden per la durata di 48 mesi, accettai la proposta ma per avere diritto a questo mi chiesero di effetuare un pagamento di €.60,00 per conto di Wind tre, dopo di chè avrei avuto il nuovo servizio entro 15 giorni dalla data del versamento. L'operatrice call center mi fa inoltrare la registrazione vocale prima a me poi a mia moglie essendo lei titolare della linea telefonica, successivamente mi mette in contatto con l'azienda telefonica Wind- Infostrada e anche questi fanno la registrazione di noi entrambi. Il 29 Giugno 2018 effeuai il versamento presso una Ricevitoria Sisal. Oggi 19 settembre ancora non possiedo tale servizio e per giunta nessun chiarimento in merito non essendo possibile nessun contatto.
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